E-Commerce Giardinaggio
Strada Settimo 64, TORINO
info@tuttoterra.it

Tripla azione Concentrato FLORTIS

Categoria: Tag:

Descrizione

Tripla azione Concentrato

Svolge una tripla azione contro insetti, acari e malattie. L’estratto di equiseto è ricco di flavonoidi, saponosidi, alcaloidi e silicati sotto forma di silice, sostanze in grado di rinforzare i tessuti delle piante inibendo lo sviluppo di malattie fungine. Le sostanze urticanti presenti nell’ortica proteggono dagli attacchi di afidi, tripidi, mosche bianche e di acari o ragnetti rossi. L’ortica è molto ricca di ferro che aiuta a prevenire e curare la clorosi ferrica. Svolge un’azione fitostimolante in caso di piante debilitate o stressate da condizioni climatiche avverse.

  • Modalità d’uso: diluire 25 ml in 1 litro d’acqua, agitare e nebulizzare uniformemente da una distanza di 40-50 cm.
  • Per azione preventiva. Trattare ogni 10-15 giorni. In caso di colture orticole trattare dall’inizio della fioritura fino a prima della raccolta dei frutti.
  • Per azione curativa e protettiva. Trattare al manifestarsi delle infestazioni e, se occorre, ripetere l’operazione ogni 7-10 giorni dopo il primo trattamento.
  • Taglie disponibili: 200 ml

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.